Fuori casa | Asciugacapelli da Viaggio

capelli estate

 

Tutti amano viaggiare ma a volte diventa un peso ricordarsi di tutto l'occorrente per essere sempre al Top. Uno degli oggetti più importanti, che non sempre troviamo durante i nostri viaggi, è sicuramente l'asciugacapelli, e spesso anche se è presente non è abbastanza potente o abbastanza caldo.

Per fortuna esistono i Phon da Viaggio!

Una gran bella invenzione che ha semplificato la vita di molti; l'asciugacapelli ideale da portare con sé in viaggio deve essere piccolo, leggero e maneggevole, ed ecco perché oggi vi proponiamo l'asciugacapelli da viaggio di Aigostar.

 

Un mini asciugacapelli con doppia tensione, la scelta perfetta per viaggiare in tranquillità. Il dispositivo è dotato di un manico pieghevole, il che riduce al massimo il suo volume, in termini di misure possiamo dire che se da aperto la sua altezza è di 22,5 cm (come un tablet), da chiuso diventa 11 cm, ovvero la misura di un cellulare! 

Leggero e compatto per il trasporto, può essere facilmente inserito in valigia o nello zaino per portarlo ovunque tu voglia. I 1400 Watt di potenza ed un motore DC a lunga durata, garantiscono un flusso d'aria forte per un'asciugatura veloce. Le 2 impostazioni di velocità ed il controllo di temperatura (spegnimento automatico quando la temperatura del termostato è troppo alta), offrono professionalità e stile per tutti i tipi di capelli.