Fuori casa | Ferro da Stiro da Viaggio

Vestiti in valigia


Quante volte siamo partiti per un viaggio riponendo con attenzione tutti i capi in valigia, e all'arrivo abbiamo scoperto che erano tutti sgualciti?

Purtroppo capita spesso, e una delle cose che di solito nessuno mette in valigia è sicuramente il ferro da stiro, in quanto troppo pesante e ingombrante.

Per questo motivo l’articolo di cui parliamo oggi è il ferro da stiro portatile di Aigostar. 

Ferro da stiro portatile

È il ferro da stiro da viaggio che tutti stavano aspettando, pratico, compatto e dal design moderno e accattivante. Inoltre per poter essere riposto comodamente in valigia la maniglia è ripieghevole, occupando così uno spazio di 18cm x 9,5 cm.

Con il ferro da stiro da viaggio si può stirare sia a secco che con il vapore, e riguardo al vapore è possibile scegliere tra 3 tipologie d'uscita di vapore a seconda dei diversi tipi di tessuto.

Possiede inoltre una piastra antiaderente in Teflon, per evitare danneggiamenti ai vestiti e per garantire un'ottima stiratura.

Il serbatoio dell'acqua è trasparente, e in questo modo consente di poter controllare il livello dell'acqua del ferro, la sua capacità è di 45ml.

Dotato di sistema anti-gocciolamento per impedire perdite d'acqua, la "Guida in tessuto" mostra diverse impostazioni di calore per qualsiasi tipo di tessuto e il cavo a 360 ° consente di stirare comodamente.

 

Scopri di più