Piastra in Ceramica | Perché acquistarla

 

ragazza mora capelli lunghi

 

In questo articolo ti spiegherò perché acquistare una piastra per capelli in ceramica è la scelta giusta da fare quando hai bisogno di comprare una piastra. 

Per chi non fosse esperto del campo, possiamo dividere le piastre per capelli in due gruppi:

  • Piastra in alluminio: le due piastre di questo dispositivo sono realizzate in metallo, e questo non è un bene. Il capello, essendo a stretto contatto con la superficie della piastra potrebbe bruciarsi a causa delle alte temperature.
  • Piastra in ceramica: le due piastre di questo dispositivo sono realizzate in ceramica, e questo fa si che il calore si espanda in modo più omogeneo e sia più delicato sui capelli.

Piastra in ceramica


Tra i vantaggi della piastra in ceramica quindi troviamo anche una minore permanenza del capello sulla piastra, il che impedisce alla piastra di danneggiare i capelli, questo sempre dato dal fatto che la ceramica trasmette in modo più uniforme il calore.

Inoltre si scalda rapidamente, tanto che alcune piastre sono note per la loro capacità di raggiungere la più alta temperatura in soli 10 secondi!

Il loro design sottile ed ergonomico le rende adatte all'utilizzo di tutti i giorni per creare acconciature perfette in pochi minuti. 

 

Scopri le nostre piastre e prodotti per la protezione dei capelli

Piastra Pro Digitale

Piastra liscio e frisée 2 in 1

Piastra in ceramica

Piastra Arricciacapelli 2 in 1

 

Biopoint professional Magic One

Biopoint Spray termo protettore