Posate In Bambù | Eco-Friendly

Posate in bambù


Tutti amano i picnic e magiare all'aperto, e quando mangiamo all'aperto molto spesso utilizziamo le posate in plastica usa e getta, pratiche e comode, ma avete mai pensato all'impatto che può avere tutta questa plastica?  

L'uso di posate di plastica monouso rende il tuo picnic all'aperto o la cena in campeggio un disastro ambientale.

L'Ocean Conservancy classifica le posate di plastica come la seconda spazzatura di plastica più pericolosa al mondo, subito dopo le reti da pesca. Questo perché molti animali marini spesso lo scambiano per cibo, il che porta a una morte dolorosa.
Inoltre, non è solo pericoloso per la vita marina, ma anche per le spiagge.

5gyres, la principale ONG nella ricerca sull'inquinamento da plastica, elenca le posate di plastica come il settimo articolo di plastica più comunemente presente sulle spiagge.

La soluzione migliore è quella ecologica, e parliamo delle Posate in Bambù

Posate in bambù
Il set di posate in bambù di Bambaw è l'alternativa eco-sostenibile e priva di plastica alle posate monouso quando si mangia fuori casa.

Il set di posate in bambù è composto da tutto quello che ti serve per mangiare all'aperto: un coltello, una forchetta, un cucchiaio e una cannuccia con un corrispondente strumento per la pulizia.

Il tutto è confezionato in un panno di cotone naturale con spazio aggiuntivo per aggiungere bacchette o altri utensili; quindi, puoi portarlo ovunque tu vada: in macchina, in borsa o in ufficio e goderti il tuo picnic o pranzo da asporto senza pensieri.

Il set di posate ecologiche è resistente e duraturo e può essere utilizzato in tutte le occasioni, inoltre tutti i componenti sono lavabili in lavastoviglie.

Scopri di più