Rasoi in Metallo | Eco-Friendly

Ragazza con rasoio in metallo


Una rasatura migliore per te e l'ambiente!


Era il 1974, quando furono introdotti per la prima volta i rasoi usa e getta, e da allora in poi tutti ne abbiamo apprezzato la comodità. 

Ma questi rasoi non sono e non saranno mai biodegradabili né riciclabili.

Da una parte, noi ci siamo concentrati sulla praticità dell'oggetto e dall'altra, le aziende si sono concentrate sul profitto di questi ultimi, ma tutti senza considerare il loro impatto sul pianeta.

I rasoi usa e getta infatti, non possono essere riciclati poiché il metallo è incorporato nella plastica. Per fortuna esistono soluzioni migliori che non solo ti faranno risparmiare, ma che contribuiranno a salvare il pianeta dalla plastica.


Il rasoio in metallo a doppia lama offre una rasatura profonda ed è ottimo sia per gli uomini che per le donne, ed è ideale per la rasatura del viso e del corpo.

È disponibile vari colori, argento, nero e oro rosa con e senza il pratico supporto per rasoio per una perfetta conservazione.

Una volta acquistato dovrai solamente preoccuparti di cambiare le lamette; in questo modo, non solo contribuirai a ridurre i rifiuti, ma potrai anche risparmiare a lungo termine.

Un'inutile battaglia di marketing ha portato i rasoi usa e getta a incorporare 5 lame, queste però irritano la pelle e favoriscono i peli incarniti; tutto ciò di cui hai bisogno è una lama affilata per ottenere una rasatura perfetta.

Con l’acquisto del rasoio in metallo avrai accesso ad un dettagliato manuale d’uso digitale, per aiutarti ad ottenere una rasatura tradizionale e una depilazione perfetta nelle diverse parti del corpo.

 

Scopri di più