Thalassoterapia | Geomar

thalassoterapia

Geomar è il marchio leader nel mercato dei trattamenti per corpo, con prodotti specifici contro gli inestetismi della cellulite.

Uno dei loro punti di forza è sicuramente il Thalasso, derivante dalla Thalassoterapia. La parola deriva dal greco thalassa (mare) e thérapeia (trattamento). Si tratta, infatti, di trattamenti che sfruttano le potenzialità curative dell'acqua di mare; spesso combinati con alghe verdi e rosse, argilla, sabbia e sale, che aiutano a migliorare la circolazione sanguigna, e quindi a ridurre gli ineststismi della cellulite.

I benefici sono più che altro dovuti alle modalità con cui questi vengono applicati, ad esempio tramite frizioni, immersioni, applicazioni o nebulizzazioni. La Thalassoterapia infatti viene utilizzata anche come rimedio per sinusite, asma, ansia, stress, influenza e crampi muscolari.

Geomar thalasso

Geomar utilizza il Thalasso nei sui scrub per combinare le due azioni: da un lato rimuovere dalla cute cellule morte ed impurità, e dall'altro donare una pelle morbida, luminosa, levigata e idratata.

 

Scopri tutti i benefici: