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Costi e modalità di consegna

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Zone Tempi Ordine minimo  Costo Spedizione Gratuita
Sicilia, Sardegna e Calabria 72/96 ore** 10.00€ 5.90€ Ordini superiori a 59.00€*
Resto Italia 24/48 ore** 10.00€ 4.90€ Ordini superiori a 59.00€*

 

(*) Ove espressamente specificato in descrizione, gli articoli non usufruiscono della spedizione gratuita e il costo di trasporto è 6.90€ per tutto il territorio nazionale. 

 (**) Ove espressamente specificato in descrizione, gli articoli possono avere tempi di consegna diversi da quelli qui riportati.

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International shipments

  • Austria, Belgium, Czech Republic, Denmark, Germany, Hungary, Luxembourg, Netherlands, Poland, Slovakia, Slovenia € 8,00 | Delivery time: 2/3 days
  • France, Monaco, Spain, United Kingdom € 10,00 | Delivery time: 2/3 days
  • Croatia, Estonia, Finland, Greece, Ireland, Latvia, Lithuania, Malta, Portugal , Romania, Sweden € 15,00 | Delivery time: 2/3 days

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    Al momento della partenza dell’ordine dal nostro magazzino invieremmo via e-mail il codice di tracking con aggiornamenti sullo stato di consegna in tempo reale.

    Il totale delle spese di spedizione è calcolato automaticamente al momento dell’inserimento dei prodotti a carrello.

    COME COMPORTARSI ALLA CONSEGNA

    Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare:

     che il pacco sia integro , non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;

     che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sul documento sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato.

    Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore: in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.

    Il documento di trasporto/ DdT allegato va conservato.

     

    IN CASO DI DANNO ALL'IMBALLO DOVUTO AL TRASPORTO

    Se alla ricezione della merce dovesse risultare danno evidente all'imballo occorre respingerlo senza aprire il pacco.

     

    IN CASO DI MERCE DANNEGGIATA ALL’INTERNO DEL PACCO

    Se si riscontra un danno alla merce non visibile dall’esterno occorre contattare il Customer Service (sales@milleideemarket.it) entro 8gg. dalla consegna avendo cura di inviare alcune foto che mostrano il danno rilevato.